Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Palladino mi sembra molto solo. Kayode? Forse l’ha chiesta lui”

Sandrelli: “Palladino mi sembra molto solo. Kayode? Forse l’ha chiesta lui” - immagine 1
Le parole di Massimo Sandrelli sul momento di confusione della Fiorentina: da Palladino alla cessione di Kayode in Inghilterra
Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Le sue parole:

L'unica cosa che mi viene in mente per Kayode è che sia stato lui a scegliere di andare via, per giocare di più. Mi sembra più una sua scelta, che la società abbia dovuto accettare. Palladino vede alcuni giocatori di più e altri meno. Le dichiarazioni di Pradè non sono casuali: è evidente che abbia visto qualcuno con il mal di pancia. Oggi, dovendo fare un piccolo bilancio, alcune scelte del tecnico viola lasciano perplessi. Anche su Gudmundsson ci sarebbe da capire quale è il problema, perché lo vedo un po' appannato. Mi sembra in difficoltà Palladino in questo momento, anche per qualche frase sibillina che è uscita. Folorunsho è stato sicuramente uno spunto interessante, ma ci sono state alcune partenze non chiare come quelle di Quarta e Kayode. Non ho idea di cosa voglia fare Palladino. Quanto tempo ha Palladino prima di un eventuale esonero? La contestazione ha già iniziato a farsi sentire. Il bicchiere mezzo pieno se rimani sempre lì ad una certa non va più bene. Pongracic per me è un mistero. Se non lo fai giocare perché non lo ritieni valido perché non lo mandi via? È un momento delicato. Palladino mi sembra molto solo in questo momento.


Palladino
tutte le notizie di