- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimo Sandrelli, noto giornalista e tifoso viola, ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:
Questa è una crisi difficile da spiegare, nata da qualche incomprensioni tra Palladino e la società. C'è un'insofferenza generale, la paura della società è quella di perdere una grande occasione. Al di là del modulo, l'allenatore è in confusione e da solo difficilmente ne uscirà fuori. Detto ciò, la Fiorentina è ancora in tempo per rialzarsi ma non si vede una "strada maestra". Poi, avere un attaccante solo è rischioso. Ti fa saltare tutto quello che la Fiorentina sa fare bene. Qualunque cosa faccia l'allenatore è legato ai risultati. E lui è sempre il primo colpevole. Secondo me, non trova supporto in società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA