Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Sandrelli: “Manca ancora un tassello nella rosa. Prima però bisogna sfoltire”

news viola

Sandrelli: “Manca ancora un tassello nella rosa. Prima però bisogna sfoltire”

Sandrelli
Le parole del giornalista sulla nuova Fiorentina di Stefano Pioli.
Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli ha parlato su Radio Bruno di Stefano Pioli e della sua Fiorentina SEGUI LA DIRETTA DEL VIOLA CARPET. Le sue parole.

"Pioli è una persona per bene e appassionata. Ha avuto esperienze dure in piazze non semplici ed adesso è nel pieno della sua carriera. Per l'amore che ha per la maglia viola, credo che la sua scelta di tornare a Firenze sia stata corretta. Credo che, comunque, innanzitutto, voglia capire chi ha a disposizione. L'allenatore deve mettere insieme tutti i giocatori a disposizione e costruire un progetto che, esaltando i singoli, possa trovare una dimensione corale. Questo è il lavoro dell'allenatore".

Su cosa manca alla rosa della Fiorentina

—  

"Manca ancora un regista, giocatore essenziale in questa Fiorentina. Fagioli fa troppi dribbling, il regista invece deve dare subito via il pallone. La società poi deve fare i conti con i giocatori da dare via, tra i quali Nzola. Sono tutti contratti in essere dei quali ci si deve disfare. Dopo di ciò, ci potranno essere ulteriori risorse per completare il progetto".