Massimo Sandrelli, intervenuto a Radio Bruno nel programma A Pranzo con il Pentasport, ha offerto una lettura positiva sul momento della Fiorentina, toccando diversi temi tra mercato, identità e visione del calcio.


news viola
Sandrelli: “La Fiorentina italiana mi piace molto. Fazzini bel talento”
Fiorentina, progetto in salute“La situazione della Fiorentina non è assolutamente male. L’acquisto di Fazzini è davvero importante: un colpo intelligente e di talento, in prospettiva e già pronto per dire la sua. Gudmundsson invece era una scommessa economica che la società non ha voluto perdere, ma va saputo gestire. Ha un talento notevole, ma se gli chiedi di fare qualcosa fuori dal suo schema abituale, entra in difficoltà.”
Il nodo Kean e il mercato“Kean? Poco da dire, il pallino ce l’hanno gli altri club. La Fiorentina ha fatto la sua mossa, ora dipende dalle offerte.”
L’identità viola e il calcio italiano“Questa Fiorentina italiana mi piace molto. È un bel segnale in un momento in cui il nostro calcio vive una crisi d’identità. Troppo spesso ai bambini si insegna solo la tattica: prima di tutto, bisogna insegnare a giocare a calcio. La tecnica viene prima.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA