Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Il problema è la società. Contestazione? Ricevi quello che trasmetti”

Sandrelli: “Il problema è la società. Contestazione? Ricevi quello che trasmetti” - immagine 1
Massimo Sandrelli, ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, si sofferma sul momento in casa viola: "Il problema è la società"
Redazione VN

Massimo Sandrelli, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento in casa Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

Qui il problema è la società: chi è che deve prendere le decisioni? C'è un problema di filosofia, di progetto. Dopo aver capito a cosa vuole ambire poi deve passare ad altre riflessioni: Pradè è ancora l'uomo giusto? Confermare Paladino? Ma resta il fatto che il punto centrale di tutto sia Commisso. La piazza non è determinante, ma rilevante. Ciò che ricevi dalla piazza è ciò che te hai trasmesso col tuo lavoro. Se la piazza ha questa reazioni non si può parlare di stagione positiva; questo però non vuol dire che devi fare come dicono loro. Conference? Bisogna essere oggettivi; la Champions è la Serie A dell'Europa mentre la Conference è la Serie C. E' vero che a livello sportivo vincere un trofeo è sempre importante, ma bisogna valutare il dispendio di energie. Il Napoli senza coppe sta lottando per lo Scudetto. Questo è il momento in cui Commisso deve decidere; prima decideva Barone col suo supporto adesso però tocca a lui.