- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Head Coach of ACF Fiorentina Raffaele Palladino speaks with Riccardo Sottil of ACF Fiorentina during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Massimo Sandrelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":
La Fiorentina è un bel gruppo squadra, i giocatori sono disposti a fare quello che viene chiesto loro. Ogni squadra deve comportarsi con intelligenza, in base a chi si trova davanti. Sono convinto che qualche accorgimento in più a gennaio la società dovrebbe farlo perché ora conviene. In un campionato in cui si possono avere serie possibilità di andare in Champions per demeriti altrui. Al di là del prestigio della competizione c'è anche un fatto economico per il bilancio della società. Guimaraes? Loro sono in un buon momento, sarà sicuramente una partita interessante. Per la squadra di Palladino non è il momento migliore, invece. La perdita di un giocatore importante come Bove si fa sentire, mentre sta recuperando Gudmundsson. La Fiorentina per la propria posizione in classifica può giocare con tranquillità, mi preoccuperei più del campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA