- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 19 NOVEMBRE 2014 FIRENZE AUDITORIM DE LA NAZIONE PRESENTAZIONE LIBRO DI MASSIMO SANDRELLI VIAGGIO NELLA VILA NELLA FOTO MASSIMO SANDRELLI
Massimo Sandrelli, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato il momento viola:
"Fazzini per adesso è l'operazione migliore per me, è un giocatore completo, con grande prospettiva. Kean è lì, e la palla non ce l'ha la Fiorentina, e quella è una gestione complessa. In caso di addio bisogna cercare un giocatore con la stessa capacità realizzativa. Io cercherei un giovane, più che un giocatore di esperienza. Dzeko è un giocatore comunque sulla via del tramonto, potrà servire come riferimento, soprattutto è meglio di Beltran. Un regista per me è imprescindibile, può gestire la squadra, la mancanza di Torreira si sente ancora. I giocatori importanti costano moltissimo, ci vuole che il reparto dello scouting prenda un giocatore futuribile."
Le cessioni: "Io degli esuberi che tornano non saprei cosa farmene. Io darei un'occhiata alla Lazio, ed a me Rovella piace molto. La Fiorentina non ha debiti e può spendere, ma serve l'occhio. Spero che l'operazione Gudmundsson sia un lascia e raddoppia, e che Pioli sia la persona giusta per lui. A Palladino non è riuscito, ed è stato uno dei suoi errori. Bisogna prendere giocatori di qualità, che sappiano tenere palla. Che Dodò voglia andare via è acclarato, lo ha detto a tutti. Chiaramente è un problema. Avere dietro De Gea qualcuno che possa essere affidabile è importante. Sono curioso di vedere Martinelli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA