© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo della Mediaset, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole:
news viola
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo della Mediaset, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Ecco le sue parole:
I risultati sono al di sotto delle speranze. Dalla Fiorentina mi immaginavo tutte vittorie e sono arrivati tutti pomeriggi, per domenica mi aspetto un sconfitta quindi chissà.. Dire che manca un difensore vuol dire svelare una cosa che magari, per il bene della squadra, non doveva uscire. Anche per i giocatori sapere che l'allenatore vuole un altro non è il massimo. Questo non è in riferimento a Palladino ma a tutti gli allenatori. Quando ti porti dietro un "figlioccio" poi lui deve giocare bene, anche perché poi la piazza la conosciamo. Palladino è stato preso dalla Fiorentina anche perché è stato bravo nel cambiare modulo nel corso dell'esperienza a Monza. Io credo che la Fiorentina si aspetti da Palladino un'apertura sul modulo come si è vista a Monza. Palladino personalmente lo conosco poco, ma credo che qualche preoccupazione ce l'abbia. Al di là della partita col Parma, tutte le altre partite sono occasioni sprecate, 7 punti li hai persi. L'acquisto di Kean è sembrato uno scandalo, ma Kean è n grande acquisto e per quelle cifre anche un grande affare. Io devo essere sincero: con l'Atalanta la vedo molto dura e con la Lazio molto delicata. Certe volte però, il percorso si svolta con gli episodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA