- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Sabatini: “Fagioli emoziona, stravedo per lui. Palladino poteva cambiare”
Il Pentasport di Radio Bruno ha intervistato Sandro Sabatini. Il noto giornalista ha toccato molti temi, dal campo agli errori arbitrali:
"La Fiorentina ci ha provato contro l'Inter. I secondi tempi sono stati interessanti, quello del Franchi è stato esaltante. L'Inter della ripresa del Franchi era una squadra senza testa, mentre a Milano era vendicativa, e la Fiorentina l'ha subita. Poi ci sono stati gli episodi. Io la sera prima dissi che il Var andava applicato anche per gli angoli e per i corner. Poi è successo quello che è successo. Il protocollo del Var è sbagliato. Mi è dispiaciuto che l'angolo sia stato equiparato al fallo di mano di Darmian. Il rigore è stato dato 9 volte su 10 un rigore"
"Dopo sono tutti bravi. Non voglio criticare Palladino, ma io avrei cambiato qualcosa, avrei giocato un po' sull'effetto sorpresa. Palladino aveva tutto il diritto di confermare i suoi 11, che avevano regalato una serata memorabile a Firenze. Qualcosa di bello di è visto con Fagioli e Zaniolo. Io stravedo per Fagioli, da quando era un bimbetto alla Juve. Per me è un grande centrocampista, quando tocca il pallone ti emoziona. Per me la Fiorentina ha fatto un grande affare, è un ragazzo che ha bisogno di avere una bella famiglia attorno"
"Io credo che sia il caso che siano Beltran e Gudmundsson a doverlo essere, poi Zaniolo. Palladino può giocare con loro 3 in avanti, ma per me Zaniolo deve giocare a destra, da punta lo vedo un po' forzato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA