- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Fiorentina coach Raffaele Palladino shouts encouragement from the touchline during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sandro Sabatini, sul proprio canale YouTube, ha detto la sua su Inter-Fiorentina. Ecco le sue parole sulla squadra di Palladino:
Il VAR dovrebbe essere usato anche per verificare errori sui corner e sui cartellini in caso di fuorigioco, ma attualmente gli strumenti a disposizione vengono sfruttati in modo limitato. Il corner da cui è nato il gol dell’Inter non era corretto, ma il problema non è degli arbitri, bensì di un regolamento da aggiornare. Se i guardalinee non intervengono su palloni usciti e fuorigioco, la loro figura diventa superflua. Il rigore per la Fiorentina era giusto e le proteste di Palladino comprensibili. L’Inter ha comunque meritato la vittoria, dominando il primo tempo con determinazione dopo la sconfitta per 3-0 a Firenze. Nella ripresa la Fiorentina è cresciuta grazie ai nuovi acquisti, costringendo l’Inter a soffrire nel finale. Arnautovic, decisivo nel match, è un’ottima alternativa ma difficilmente conquisterà i tifosi nerazzurri. La Fiorentina si conferma una squadra giovane e convincente, meritevole di elogi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA