- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League group I match between ACF Fiorentina and KKS Lech Poznan on October 22, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Pepito Rossi torna a parlare di quella che sarà la sua giornata, il 22 marzo. Le sue parole su questo e la Fiorentina al Pentasport di Radio Bruno:
"La Fiorentina è attrezzata per fare queste coppe, lo si è visto in questi anni. Il risultato non è quello che volevamo, ma per fortuna c'è anche il ritorno, da giocare in casa. Bisogna pensare anche al campionato, ma sono fiducioso che nella seconda partita la Fiorentina farà risultato. Alcuni giocatori non hanno giocato con ritmo, è difficile averlo se non giochi spesso. La squadra ha dato una risposta dopo i primi 2 gol, in queste partite devi cercare sempre l'aspetto positivo. Al Franchi non si può sbagliare"
Su Gudmundsson: "Dopo che si sta fuori per diverso tempo bisogna piano piano riprendere il ritmo. Giocare subito 60 minuti non ha senso. Gudmundsson può dare un salto di qualità. Farlo reintegrare piano piano può aiutarlo. Ma in dei minuti cruciali come ieri deve andare a cercarsela la palla, serve personalità. Può togliere la confusione dal match, credo che lui possa essere quel giocatore lì"
Il Pepito day: "Tutto procede bene, mi sto allenando alla Rocky. Per me è un piacere giocare al Franchi con giocatori come Joaquin, Borja, Gonzalo, Gomez e anche Vargas. Abbiamo dei bei giocatori. Ovviamente anche il grande Gabriel Omar Batistuta, per me sarà un sogno giocare anche un minuto con lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA