L'ex calciatore ed ex dirigente viola, Roberto Ripa, ha parlato a Viola su RTV38 della vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta e il finale di stagione che attende la squadra di Palladino. Le sue parole:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola
Ripa: “Palladino ha trovato la formula giusta. Kean la chiave della squadra”
Le parole dell'ex dirigente viola Roberto Ripa sul momento che sta passando la Fiorentina dopo il successo con l'Atalanta
Abbiamo battuto una squadra che per punti fatti era la prima in classifica in questo campionato. La Fiorentina oggi ha concesso solo due palle gol, contro ¾ agili a favore. Palladino ha trovato la formula giusta e anche gli interpreti giusti. Questo era capitato già nella striscia delle otto vittorie. Questa è una squadra con Kean e un'altra squadra senza Kean, è un dato di fatto. Il centravanti viola adesso è in fiducia e il gol di oggi lo dimostra. Il futuro di Palladino molto dipenderà dagli obiettivi, che sono di fare un salto in avanti rispetto agli anni scorsi. Io credo che, tutto sommato, la conferma di Palladino debba esserci. Così come quella di tanti giocatori arrivati quest'anno. Ritoccando poi la rosa nel prossimo mercato penso che questa squadra possa dire per tanto tempo la sua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


