- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Lautaro Martinez of FC Internazionale reacts with Rolando Mandragora of Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Roberto Ripa, ex team manager della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV. Ecco le sue parole su Raffaele Palladino e la Fiorentina:
A Firenze devi giocare bene a calcio, altrimenti devi almeno portare a casa i risultati. Al momento mancano sia le prestazioni che i punti, e la squadra non sta esprimendo il suo vero potenziale. Dopo tutto questo tempo, un minimo di gioco organizzato dovrebbe vedersi. È vero che per un periodo la squadra è stata compatta ed efficace, trovando buone soluzioni, anche se non codificate. Un cambio di allenatore? Potrebbe avere senso scegliere un profilo libero che valuti i giocatori da riscattare e aiuti a programmare il mercato. Tuttavia, tra campionato e Conference League, tutto è ancora aperto. Per quanto riguarda i cambi difensivi a Napoli, Comuzzo era esausto, ma al posto di Moreno avrei rischiato di più in quel momento della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA