- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 07: Albert Riera, Head Coach of NK Celje looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD3 match between Real Betis Balompie and NK Celje at Estadio Benito Villamarín on November 07, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L'allenatore del Celje, Albert Riera, ha parlato della semifinale di Conference League tra Betis e Fiorentina al programma El Pelotazo. Queste le sue parole: "Ho affrontato il Betis prima di Natale, senza Isco era un'altra squadra. Forse al 30% in meno. Ora è in uno stato di forma molto importante. Contro i viola li vedo favoriti. Può chiaramente dominare ed essere protagonista in entrambe le partite".
"I loro migliori calciatori sono De Gea, che sta vivendo una stagione spettacolare e anche con noi ha fatto parate importanti e Kean, fisicamente una bestia. Però per me il giocatore più importante dei viola è Gudmundsson, un attaccante che si muove ovunque in campo. Noi avevamo sempre un giocatore in più in difesa per controllarlo. Il Betis deve fare molta attenzione a questi due calciatori, sono difficile da gestire".
"Lo stadio della Fiorentina è molto vecchio e in fase di ristrutturazione. Da una parte è vuoto e non si sente niente. I tifosi sono molto distanti dal campo. A livello ambiente, il Betis è avanti. Se il risultato si decidesse con l'ambiente non ci sarebbe storia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA