
L'ex viola Reginaldo, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione attaccanti di casa Fiorentina. Le sue parole:
news viola
L'ex viola Reginaldo, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione attaccanti di casa Fiorentina. Le sue parole:
Per lui tutti questi interessamento sono un piacere, perché significa che ha fatto un grande lavoro quest'anno con la Fiorentina. Io se oggi la squadra viola mi volesse tenere rimarrei, perché partirei favorito per giocare. Almeno per un altro anno. Poi l'anno prossimo si vedrà, perché se continuerà a fare bene il suo valore sarà ancora più grande. Ogni campionato e a sé, però visto che ha trovato una piazza che lo ama come Firenze, parti fa favorito. Quelli che arrivano devono lottare per prendergli il posto. Sposta per un attaccante avere una concorrenza forte? Sono convinto che i giocatori forti non devono guardare la concorrenza, perché quando vieni chiamato in causa devi farti trovare pronto, chiunque tu sia. Da un'altra parte magari non trova queste certezze, dovendosi sacrificare anche di più. Io partirei dai vantaggi che ho a casa.
Lui è un professionista esemplare. Se si allena bene può continuare a giocare fino a 42 anni. Non so se giocherà con o al posto di Kean, ma se quando gioca dà una mano alla squadra può rivelarsi comunque importante. Lui può permettersi di restare anche più statico, vista la fisicità che ha, con Kean possono coesistere benissimo. Con due attaccanti così e un giocatore di qualità come Gudmundsson, puoi poi andare a mettere dietro di loro tre centrocampisti. Puoi fare tante scelte quando hai giocatori come questi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA