Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Rastelli: “Folorunsho un jolly, bisogna puntarci. Palladino ha gettato le basi”

Rastelli: “Folorunsho un jolly, bisogna puntarci. Palladino ha gettato le basi” - immagine 1
Il commento dell'ex Cagliari Massimo Rastelli
Redazione VN

Massimo Rastelli, ex Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport della sfida tra Cagliari e Fiorentina:

Per entrambe è una sfida importante: per un posto in Europa per la Fiorentina e per la salvezza per il Cagliari. La Fiorentina quando affrontata le grandi esalta le caratteristiche dei propri giocatori e ha meno pressioni. Con le squadra sotto in classifica che difendono più basse, la Fiorentina ha difficoltà.


Palladino

—  

Per Raffaele è il primo anno a Firenze, deve gettare basi di lavoro per far crescere la squadra. E' stato bravo e intelligente a capire il momento che viveva la propria squadra nel cambiare assetto, situazioni, giocatori. La Fiorentina ha sempre trovato la quadra per ripartire. Palladino ha ampliato il suo bagaglio di conoscenze, quindi l'anno prossimo credo possa migliore l'organico per competere senza perdere niente per strada. Kean? Il rapporto con l'allenatore è fondamentale. Se ha fatto questa stagione il merito va a sé stesso, ma ha trovato la fiducia dell'allenatore, una piazza che l'ha coccolato.

Folounsho

—  

Non è semplice arrivare a gennaio avendo giocato poco nei mesi precedenti. Devi trovare una collocazione, capire l'allenatore, trovare una condizione che possa permetterti di dare un contributo. E' un giocatore su cui la Fiorentina deve puntare, è un jolly che può ricoprire più ruoli. E' giovane e ha tanti margini di miglioramento.

Folorunsho