Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
COMO, ITALY - FEBRUARY 23: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates with his team-mate Romelu Lukaku after scoring their team's first goal during the Serie A match between Como 1907 and SSC Napoli at Stadio G. Sinigaglia on February 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il calciatore del Napoli, Giacomo Raspadori, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida contro la Fiorentina:
Questa partita conta tanto, sappiamo che sono cinque partite che non vinciamo, dobbiamo ripartire da quella che è stat l'ultima prestazione. I tifosi ci daranno una mano, ci siamo preparati al meglio per cercare di vincere questa importante partita.
La posizione vicino a Lukaku è una posizione in cui riesco ad esprimermi al meglio per le mie qualità. Avere un riferimento come Roman al fianco ti da una grande mano, ci stiamo lavorando per avere più intesa tra di noi. Speriamo oggi di dimostrarlo in campo.
E' uno stimolo. Conte fa sempre tutto per farci tirare fuori qualcosa in più. Dobbiamo dimostrargli di meritare il posto, ci metteremo il massimo per ripagare la sua fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA