Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Radio Bruno: l’agente di Comuzzo e Ghilardi oggi al Viola Park per un summit

Comuzzo
Mancano tre giorni abbondanti alla chiusura del mercato e all'imbocco del weekend: arriveranno novità importanti, in un verso o nell'altro
Redazione VN

Come riporta Radio Bruno, il procuratore di Pietro Comuzzo, Michelangelo Minieri, si è presentato al Viola Park dopo la conferenza stampa di Raffaele Palladino. Il giocatore è in trattativa con il Napoli, e la Fiorentina tramite il presidente Commisso ha fatto un prezzo molto alto (40 milioni).

Minieri gestisce anche gli interessi di Daniele Ghilardi, l'eventuale sostituto che gioca nel Verona. Il procuratore deve capire se ci siano i margini per proseguire nell'affare oppure se i suoi assistiti rimarranno nelle rose viola e gialloblù. Vada come vada, sono in arrivo novità importanti in questi ultimi giorni di mercato.

Radio Bruno: l’agente di Comuzzo e Ghilardi oggi al Viola Park per un summit- immagine 2