- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO GOL ESULTANZA GOSENS
Riccardo Galli, ospite in studio nel programma Il Pentasport di Radio Bruno, valuta così il momento della Fiorentina, in attesa della sfida di domani in campionato con l'Atalanta:
"I due tecnici di Fiorentina e Atalanta in queste settimane si sono scambiati molti complimenti. Però credo che Palladino voglia vincere per far ripartire i sogni dei calciatori e del popolo viola, che si sono un po' spenti nel mese di febbraio. Gasperini vuole far bene a Firenze per tenere vivo l'obiettivo Scudetto. Entrambi vorranno vincere per i propri traguardi. Domani conta il risultato, però per farlo servirà una grande prestazione, perché l'Atalanta è una delle squadre più forti del campionato. La Fiorentina dovrà essere perfetta, addirittura migliore di quella vista con Panathinaikos e Juventus."
"L'abbondanza crea una grande quantità di scelta, però in queste situazioni il rischio è di scontentare qualcuno. Poi se vuoi essere una squadra competitiva è giusto avere tanti giocatori nello stesso ruolo. In questo senso la gestione del gruppo diventa fondamentale per andare avanti senza problemi."
"Mi aspetto molto da Fagioli, perché ha già fatto cose molto belle, però è arrivato da poco. Ha un potenziale enorme, se girerà nel modo giusto sono sicuro che ci farà vedere delle cose straordinarie. In questa ultima parte di stagione credo che Fagioli potrà farci divertire."
© RIPRODUZIONE RISERVATA