- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - SEPTEMBER 16: Gaetano Castrovilli of SS Lazioduring the Serie match between Lazio and Verona at Stadio Olimpico on September 16, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto oggi su Radio Bruno, dove ha dato una sua opinione sulla Fiorentina di Palladino. Ecco il suo pensiero.
"Come modulo domani mi aspetto un 3-5-2. Palladino a Bergamo ha provato a costruire un nuovo assetto e domani credo che si ripeterà. La difesa ha sofferto nelle ultime partite, secondo me, anche perché la mediana deve ancora carburare visto che è stato cambiato quasi tutto del reparto di centrocampo. Ciò non giustifica, però, gli errori commessi dietro".
"Mi aspetto Pongracic in campo con Biraghi. Il primo non ha reso quanto ci si aspettava, anche per il modulo diverso. Per quanto riguarda Biraghi, invece, Palladino ha fiducia in lui, e toglierlo in una partita come quella di domani sarebbe un messaggio negativo. Credo, quindi, che partirà titolare".
"Beltran? È stato detto che è il sostituto naturale di Kean ma che può anche ricoprire altri ruoli. Secondo me, Palladino vuole utilizzarlo, ma lo ritiene una riserva. Dietro a Kean mi attendo Colpani, anche se Gudmundsson resta più di un'ipotesi dal primo minuto contro la Lazio. Stando così le cose, Beltran rimane, quindi, la terza scelta per Palladino. Castrovilli? Potenzialmente può conquistarsi posizioni importanti nella Lazio. Si sarebbe meritato maggior fiducia in viola. Andando alla Lazio, comunque, ha fatto una scelta che potrebbe esser per lui positiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA