- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Moise Kean of Fiorentina warms up prior the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Riccardo Galli, giornalista della Nazione, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Fiorentina-Roma. Ecco le sue parole:
Io ci credo nella vittoria. La Fiorentina si sta muovendo bene in questo periodo e sta dimostrando tante cose buone. E poi sfidiamo una Roma in piena confusione. In caso di vittoria, la Fiorentina volerebbe in classifica. All'inizio c'è stato qualche intoppo con tutti quei pareggi, poi abbiamo visto che bastano poche vittorie per risalire e fare bene. Così, la Fiorentina può coltivare i suoi sogni. Sulla formazione? Non mi aspetto tanti cambiamenti. Su Kean? Bisogna essere prudenti. Lui vuole giocare a tutti i costi. Mi aspetto una Fiorentina simile a quella di Lecce. Scontri tifosi? Sarebbe brutto avere delle ripercussioni. Prima si deve pensare al bene della Fiorentina. Le regole europee sono ferree. Spero possa pagare poco, ma questo deve servire da lezione per il futuro
© RIPRODUZIONE RISERVATA