- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Sofyan Amrabat of Fiorentina in action during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giornalista Riccardo Galli ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Palladino. La sua opinione.
"Amrabat? Sono curioso di vedere come finirà. C'è solo un grosso rischio: farlo partecipare alla partita di domani prima di cederlo. Potrebbe essere con la mente altrove. Se siamo davvero vicini all'accordo con il Fenerbahce non credo sia giusto convocarlo per la partita di domani".
"Contro la Puskas Academy la Fiorentina ha l'obbligo di farcela. C'è metà della stagione in palio. Questo deve essere uno stimolo e non una pressione per concentrarsi al massimo e fare bene. Non voglio pensare al primo tempo della scorsa settimana, ma ad una squadra di categoria che ha le qualità per andare avanti in Conference League".
"Oggettivamente la Fiorentina è arrivata con il fiato corto alla fine del mercato. Pensavamo che il mercato importante finisse a Ferragosto, ma adesso sembra essersi riattivato. C'è ancora qualche giorno, comunque, e prima di dare dei giudizi bisognerà aspettare. Baturina? Se c'è mezza Europa su questo giocatore, significa che è un calciatore di un certo valore. Credo, comunque, che il mercato della Fiorentina abbia ancora qualcosa da raccontare, fa pensare, però, che si sia riattivato solo ora all'ultimo tuffo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA