Il giornalista Riccardo Galli, intervenuto ad A pranzo con il Pentasport su Radio Bruno, ha parlato di alcuni temi caldi di casa viola. Le sue parole:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv R. Galli: “Addio di Gudmundsson? Capirei. Ma perdere Kean sarebbe pesante”
news viola
R. Galli: “Addio di Gudmundsson? Capirei. Ma perdere Kean sarebbe pesante”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Moise Kean of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le parole del giornalista Riccardo Galli sulla situazione in casa Fiorentina nel caso di addio di Gudmundsson e Kean
Non avere più Gudmundsson e Kean potrebbe cambiare tutto lo scenario. Dopo lo shock di Palladino non mi sorprenderebbe niente. Su Gud potrei capire, anche se si tratta di una scelta forte. Ma perdere Kean sarebbe pesante, perché si parla di uno degli attaccanti più forti di Italia e in Europa. Devi provare a fare di tutto per trattenerlo. Lui è un giocatore molto intelligente. Deve capire quale è la scelta più giusta per la sua carriera. Penso che sia una persona molto riflessiva sotto questo punto di vista. Può pensare di andare via tra uno/due anni quando sarà ancora più sicuro delle sue qualità, in modo da poter competere a pieno con i migliori attaccanti d'Europa. Fazzini? Uno delle operazioni più possibile dopo quella di Dzeko. Credo che si farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA