- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lucas Martinez Quarta ai microfoni di Sky Sport, prima dell'inizio della conferenza stampa, alla vigilia di Puskas Akademia-Fiorentina:
Errori dell'andata? È l'approccio alla gara che abbiamo sbagliato, non sottovalutiamo mai gli avversari. L'atteggiamento con cui siamo scesi in campo e non commettere gli stessi errori fatti all'andata. Difficoltà? Tutte le squadre che hanno cambiato allenatore e modulo hanno fatto fatica, siamo tranquilli e stiamo lavorando tantissimo per assimilare i concetti del mister. Non siamo preoccupati, è stato importante non perdere. Siamo tranquilli e positivi e prima o poi faremo molto meglio. Il cambiamento alla difesa tre è e evidente e importante, ci vorrà del tempo per abituarsi. Proiezione offensiva? Cercherò sempre di andare a recuperare palla e spingermi in avanti. Ce l'ho dentro e so che può essere un'arma in più per la squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA