- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - OCTOBER 31: Roberto Pruzzo attends the '11 Metri' premiere during the 6th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Roberto Pruzzo, ex attaccante della Fiorentina, ha commentato su Lady Radio la partita con l'Atalanta. Ecco le sue parole:
L’errore di Hien è stato determinante nel gol di Kean, un’ingenuità che si vede nelle categorie minori. Con la palla tra i piedi, l’attaccante ha dimostrato una velocità nettamente superiore e, una volta davanti a Carnesecchi, ha concluso con grande precisione, mettendo il pallone in un punto imprendibile per il portiere. Gudmundsson ha giocato più da collante nella manovra offensiva, sfruttando il fatto che Kean sa gestire il reparto avanzato da solo, liberando così spazi per l’islandese. Il centravanti viola sta attraversando un momento di forma eccezionale e sta completando il suo percorso di maturazione. Se dovesse arrivare un’offerta da 52 milioni per lui, sarebbe una cessione accettabile. Non avrebbe senso rinnovargli il contratto di nuovo, visto che è stato già siglato pochi mesi fa. In situazioni come questa, dovrebbe essere il giocatore a dimostrare riconoscenza nei confronti della Fiorentina, che gli ha dato fiducia dopo due stagioni difficili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA