- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 13 SETTEMBRE 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA LA CONFERENZA STAMPA DELLA FIORENTINA DI RIEPILOGO DEL MERCATO ESTIVO E SULLE ASPETTATIVE PER LA NUOVA STAGIOBNE SPORTIVA NELLA FOTO
La sconfitta della Fiorentina è l'ennesima di un periodo negativo. La squadra di Palladino è parsa in crescita nella ripresa, ma non è bastato per portare via dei punti dal Maradona. Daniele Pradè ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni della società:
"Peccato per il risultato, ma il Napoli è fortissimo. Adesso arriva la fase clou della stagione, e noi recuperiamo dei giocatori, oggi la squadra ha dimostrato di esserci. Giovedì sarà cruciale per noi, e chiediamo il supporto di tutti, oggi abbiamo avuto la consapevolezza di essere una grande squadra. Oggi abbiamo di nuovo avuto il possesso, elemento fondamentale per noi. Potevamo anche pareggiarla. Dobbiamo restare fiduciosi e calmi"
"Sul campo metteremo rabbia sportiva, che non deve mai mancare. Vogliamo dimostrare che meritiamo di più, che siamo più forti di così. Ho visto il mister fiducioso, e questo è fondamentale per me. Mi è piaciuto come si è relazionato con i ragazzi. Dobbiamo restare uniti e percorrere la strada del successo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA