- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 05 SETTEMBRE 2021 MONTELUPO UNA FESTA PER IL CALCIO E PER MONTELUPO PRESENTAZIONE DEL LIBRO SCRITTO DA ALBERTO POLVEROSI E CARLO FONTANELLI © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI
Il giornalista Alberto Polverosi, intervenuto a Lady Radio, ha parlato della situazione in casa Fiorentina, soffermandosi in maniera particolare sul caso Gudmundsson. Le sue parole:
Punto moltissimo su Ndour, adesso la Fiorentina deve giocare sempre con tre centrocampisti. Adesso la squadra viola ha giocatori forti. Zaniolo arriva da sei mesi di Gasperini a Bergamo. Lui dà sempre l'impressione di poter fare grandi cose, ma poi non accade. Va verificato, non è vecchio ma deve sbrigarsi. Gudmundsson? Fino ad ora ha giocato il fratello. La stima deve sentirla da solo, è un professionista e ha il dovere di dimostrare il suo livello. Quando tornerà dall'infortunio avrà modo di dimostrare le sue qualità. Se è quello che abbiamo visto fino ad oggi per riscattarlo ci vuole coraggio. Andrebbe capito cosa sia successo nella sua testa. Fino a questo momento al sua stagione è un fallimento, lo sa pure lui. Mi chiedo il perché di questa cosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA