- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 05 SETTEMBRE 2021 MONTELUPO UNA FESTA PER IL CALCIO E PER MONTELUPO PRESENTAZIONE DEL LIBRO SCRITTO DA ALBERTO POLVEROSI E CARLO FONTANELLI © TOMMASO GASPERINI / FOTOCRONACHE GERMOGLI
Il giornalista Alberto Polverosi, parlando a Lady Radio, si è soffermato su alcuni temi dopo il successo della Fiorentina di domenica contro la Juventus. Queste le sue parole:
Aspettiamo a dire che la Fiorentina ha cambiato marcia e che è in ripresa. Non credo che i viola sbaglieranno la prossima gara contro l'Atalanta, sanno cosa devono fare. Il 3-0 contro la Juventus è figlio di quello con l'Inter, perché sono gare che si preparano da sole. I bianconeri hanno fatto schifo, non hanno identità, idee e carattere. Come spieghi che uno come Fagioli non giocava in quella squadra? È assurdo. La cosa più bella della partita? Il coro per Motta di mettere Vlahovic. Lì c'è tutto dell'ironia e del sarcasmo dei fiorentini. Con questo Fagioli e Gudmundsson ora la Fiorentina può anche proporre il suo gioco. L'ex Juve vede calcio, l'asse con Kean e l'islandese è un bel vedere. I viola deve puntare almeno al quinto posto per avere la certezza dell'Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA