- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Milan Djuric of AC Monza celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ernesto Poesio, intervenuto a Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole sul momento viola:
Richardson non era un titolare, ma considerando quanto dovrà giocare la Fiorentina la sua assenza è come quella di un giocatore importante. La considero una tegola grossa, visto anche il suo percorso di inserimento nella squadra. A gennaio dovrà porre rimedio a questa assenza, probabilmente a gennaio. Kean domani titolare con l'Italia? Una grande occasione per il giocatore. Abbiamo ritrovato gli attaccanti in Nazionale e Kean si sta proponendo in modo prepotente, di forza. Anche se si stancherà un po' di più non importa, perché quando un giocatore indossa la maglia della sua Nazionale è tutto di guadagnato. Vice-Kean? Voglio un attaccante esperto, come Djuric. Non darebbe fastidio a Kean. La clausola? Non mi preoccupa. Kean ha capito che per rendere ha bisogno di prendersi la scena e capirlo non è scontato. Sarà quindi lui stesso a voler restare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA