- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 18 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO ESULTANZA GOAL KEAN
Il giornalista Ernesto Poesio, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole, partendo da Moise Kean:
Futuro di Kean? Tre giorni in meno, li possiamo togliere (ride, ndr). La squadra araba ha soldi da spendere e sta guardando il secondo miglior marcatore del campionato italiano. Lui è un giocatore giovane, ha fatto molto bene quest'anno. Mi sento abbastanza tranquillo. Ho più paura della Premier League. Sono cifre che possono permettersi solo le grandi squadre.
Ha fatto quattro anni a Firenze, ci sta volere un ricambio. Lui, a differenza di altri, ha beneficiato dell'idea tattica di Palladino. Se gli rifai un contratto ora significa farglielo di 3/4 anni. Si ascoltano le proposte e poi deciderà anche Pioli cosa fare.
E' uno dei pochi argentini che non si è adattato al calcio italiano e a quello europeo in generale. Non si è dimostrato un giocatore in grado di cambiare le partite. Se dovesse arrivare un'offerta, penso che possa essere arrivato il momento di una sua cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA