Il giornalista Ernesto Poesio, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole, partendo da Moise Kean:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Poesio: “Per Kean ho paura della Premier. Beltran? Può andare, non ha inciso”
news viola
Poesio: “Per Kean ho paura della Premier. Beltran? Può andare, non ha inciso”
Le parole del giornalista Ernesto Poesio ha parlato del futuro di Kean e delle situazione legate a Mandragora e Beltran
Futuro di Kean? Tre giorni in meno, li possiamo togliere (ride, ndr). La squadra araba ha soldi da spendere e sta guardando il secondo miglior marcatore del campionato italiano. Lui è un giocatore giovane, ha fatto molto bene quest'anno. Mi sento abbastanza tranquillo. Ho più paura della Premier League. Sono cifre che possono permettersi solo le grandi squadre.
Su Mandragora
—
Ha fatto quattro anni a Firenze, ci sta volere un ricambio. Lui, a differenza di altri, ha beneficiato dell'idea tattica di Palladino. Se gli rifai un contratto ora significa farglielo di 3/4 anni. Si ascoltano le proposte e poi deciderà anche Pioli cosa fare.
Su Beltran
—E' uno dei pochi argentini che non si è adattato al calcio italiano e a quello europeo in generale. Non si è dimostrato un giocatore in grado di cambiare le partite. Se dovesse arrivare un'offerta, penso che possa essere arrivato il momento di una sua cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA