- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 30 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO RICHARDSON E MANDRAGORA
Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco le sue parole a Radio Bruno:
Rolando Mandragora? Sono rimasto sorpreso dalla sua crescita, credevo avesse raggiunto il massimo in questi anni. Invece mi ricredo profondamente, sta dando un qualcosa che altri giocatori non danno. Ha messo in panchina Folorunsho e non è banale, cogliendo al meglio l'occasione che ha avuto. E credo che il merito sia di Palladino anche, visto che in passato non aveva mai fatto così. Ha fatto un passo in più, cosa che non tutti hanno fatto visto che a gennaio sono andati via. Gudmundsson e Kean? Albert gioca nella posizione di vecchio 10, a tutto cambio. Non avendo compiti difensivi, consente di avere liberta e crea spazi a Moise Kean. Un po' egoista? Non sono d'accordo, per me l'attaccante deve tirare sempre anche quando ha il compagno libero. Solo così si creano questi numeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA