Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Poesio: “Inter superiore, ma la Fiorentina non ha niente da perdere. Colpani…”

Poesio: “Inter superiore, ma la Fiorentina non ha niente da perdere. Colpani…” - immagine 1
Il giornalista Ernesto Poesio ha preso la parola a Radio Bruno verso la sfida tra Fiorentina e Inter di domani sera al Franchi
Redazione VN

Il giornalista Ernesto Poesio ha preso la parola a Radio Bruno verso il match tra Fiorentina e Inter di domani sera al Franchi:

"Quella di domani è una partita che andrà analizzata, sarà importante e già il fatto che sia una gara aperta a ogni risultato è un motivo di orgoglio. L'Inter ha un valore superiore alla Fiorentina, i viola non hanno niente da perdere mentre i nerazzurri avranno molte più pressioni, soprattutto se il Napoli dovesse vincere nel pomeriggio, sotto questo aspetto la bilancia è a favore della Fiorentina. Avremo un quadro definitivo al termine del girone d'andata, siamo a un terzo del campionato e ancora tante cose possono cambiare, l'importante è essere in corsa come lo è la Fiorentina, quello di domani sarà un gran test da giocare con l'animo più leggero".


LA GRANDE OCCASIONE

—  

"La prospettiva di battere l'Inter è bella, ma non dobbiamo pensare all'idea di un contraccolpo in caso di sconfitta, ci sarà però poco tempo per soffermarsi su eventuali occasioni perse. Se domani fai una grande partita e vieni condannato da un episodio esci comunque tra gli applausi, il fatto di aver giocato in Conference ti permette di arrivare a questo appuntamento più riposato. Le squadre impegnate in Champions qualche punto per strada lo lasceranno. Colpani? Sono convinto che l'apporto che sta dando in questa posizione più defilata si rivelerà utile, Palladino si fida di lui ed è giusto fidarci anche noi, non ha mai demeritato fino ad oggi"

Poesio: “Inter superiore, ma la Fiorentina non ha niente da perdere. Colpani…”- immagine 2
tutte le notizie di