- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2024 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' TENUTA L'ALLENAMENTO DI RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO LA PUSKAS ACADEMY NELLA FOTO AMRABAT
Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole:
La gara di oggi indirizzerà la stagione della Fiorentina, un vero e proprio spartiacque della stagione viola. Accedere o non accedere alla Conference cambierà anche i piani di mercato del club, soprattutto dal punto di vista numerico. L'Akademia è un club da rispettare, ma non c'è paragone con la qualità della Fiorentina. Non so cosa è successo all'andata, forse ha influito un po' la sorpresa del livello degli avversari. Il campanello dall'allarme è stato più il terzo gol. Stasera mi aspetto di vedere un po' più di ordine in campo e di intravedere quelli che possono essere le scelte tattiche di Palladino. Finora è stata una Fiorentina un po' casuale. Amrabat? Il calcio di oggi è molto strano. Succede a tanti scendere in campo e poi partire. Lui ha una storia particolare con Firenze. Uno dei primi acquisti voluti da Commisso e dopo un anno così-così, ha sempre voluto andare via da Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA