- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MONZA, ITALY - MARCH 02: Cristiano Biraghi of Torino greets fans following the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Ernesto Poesio, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato dei movimenti della Fiorentina sul mercato:
Immobile e Dzeko sono due profili di esperienza. Ma credo che molto sia sospeso, non tanto per Pioli, quanto per la situazione di Kean. Non dipende da te, molto cambierà nei 15 giorni di luglio. Se dovesse andare via serve una prima punta giovane, non un contorno. Tra Immobile e Dzeko preferisco il bosniaco, credo sia più forte tecnicamente e non solo. Pioli lo conosce, ha un livello superiore. Immobile ha fatto bene solo alla Lazio.
Mi auguro che si volti pagina. I giocatori in prestito che rientrano fanno parte di un ciclo passato. Il problema di questi prestiti è che a fine anno ti ritrovi con l'interrogativo dell'attacco. Il mercato della Fiorentina non potrà essere veloce. All'inizio del ritiro non ci sarà l'ossatura finale. Biraghi? Non sono dispiaciuto perché rimanga a Torino. Ci sono delle pagine che vanno chiuse e altre che vanno aperte. E' normale che anche i punti di riferimento debbano cambiare. Non l'ho mai visto un simbolo della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA