Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

pentasport

Poesio avverte: “Le parole di Pradè avranno peso solo a fine stagione”

Palladino, Pradè, Ferrari
Le parole del noto giornalista ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dopo la sconfitta dei viola nella trasferta di Venezia
Redazione VN

Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Le sue parole dopo la sconfitta contro il Venezia:

Il contratto di Palladino è stato prolungato, ma vedremo a fine stagione il significato delle parole di Pradè di ieri sera. La strada per l'Europa adesso è molto compromessa, questa è una situazione che va a ripetersi; la Fiorentina si ritrova nella posizione che ha occupato nei tre anni precedenti. Quest'anno la Fiorentina ha vinto 3 scommesse: Kean, De Gea e Gosens il resto sono ancora degli interrogativi. Quest'anno sicuramente la rosa è migliore ma ti sei ritrovato senza vice Kean, una riserva sulla destra, e anche un vero sostituto di Cataldi. Nelle ultime due sessioni di mercato hai rivoluzionato la squadra, e adesso stiamo parlando di "rifondare" e questo lo vedo sbagliato. Se quest'anno non dovesse arrivare arrivare l'Europa la Fiorentina deve fare come Napoli l'anno scorso e rilanciarsi in campionato. La storia dell'era Commisso ci racconta che l'identikit dell'allenatore della Fiorentina è un allenatore giovane con cui avviare un progetto.

Palladino