Ernesto Poesio, giornalista del Corriere Fiorentino, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Le sue parole dopo la sconfitta contro il Venezia:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

pentasport
Poesio avverte: “Le parole di Pradè avranno peso solo a fine stagione”
Le parole del noto giornalista ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno dopo la sconfitta dei viola nella trasferta di Venezia
Il contratto di Palladino è stato prolungato, ma vedremo a fine stagione il significato delle parole di Pradè di ieri sera. La strada per l'Europa adesso è molto compromessa, questa è una situazione che va a ripetersi; la Fiorentina si ritrova nella posizione che ha occupato nei tre anni precedenti. Quest'anno la Fiorentina ha vinto 3 scommesse: Kean, De Gea e Gosens il resto sono ancora degli interrogativi. Quest'anno sicuramente la rosa è migliore ma ti sei ritrovato senza vice Kean, una riserva sulla destra, e anche un vero sostituto di Cataldi. Nelle ultime due sessioni di mercato hai rivoluzionato la squadra, e adesso stiamo parlando di "rifondare" e questo lo vedo sbagliato. Se quest'anno non dovesse arrivare arrivare l'Europa la Fiorentina deve fare come Napoli l'anno scorso e rilanciarsi in campionato. La storia dell'era Commisso ci racconta che l'identikit dell'allenatore della Fiorentina è un allenatore giovane con cui avviare un progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA