- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 24: Fabio Pisacane coach of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Sant'Elia on August 24, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:
Esordire con il Cagliari è stata un'emozione importante che per fortuna ho controllato. E' bello perché oggi, nel viaggio, pensavo cosa significa trovarsi a 50 metri di distanza in campo. Da giocatore ad allenator. Voglio ringraziare tutti. Abbiamo provato a mettere difficoltà la Fiorentina, allestita per fare un campionato importante. Loro hanno fatto fatica a trovare le linee di passaggio, noi abbiamo fatto il nostro. Sappiamo che ci aspetta un percorso difficile, dobbiamo andare avanti con umiltà. I cambi? Per fortuna ci sono le 5 sostituzioni. Possono davvero cambiare la gara. Far entrare Luvumbu dopo era una strategia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA