- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina in action during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Francesco Pignotti, sindaco di Bagno a Ripoli, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue dichiarazioni:
Pioli grande allenatore. Questo ciclo ricomincia da una persona a cui siamo tutti affezionati e il motivo sentimentale aiuterà sicuramente il percorso. Non dimentichiamoci che ha vinto uno scudetto e ha tanta esperienza. Lo considero una garanzia
Su Kean niente "però". La speranza è quella che dopo De Gea e Gosens, anche lui rimanga. La clausola è facilmente raggiungibile per chi gli ha puntato gli occhi addosso, ma bisogna che il centravanti abbia voglia di restare a Firenze.
Passerò sicuramente dal Viola Park a trovare la squadra e spero che lo facciano anche tutti i tifosi. Ci ricordiamo l'inizio di tutto, quando ancora non c'era nemmeno il parcheggio, che adesso è in piena funzione... Non vediamo l'ora di accogliervi, sarà una bellissima occasione anche per il comune, che ha tanto da offrire. Ho sempre parlato poco dello stadio ma sono fiducioso e contento. Sottolineo il grande lavoro fatto dalla sindaca di Firenze, che non ha mai smesso di dialogare con chi di dovere. Questi 55 milioni sono sicuramente merito suo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA