- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Carlo Pernat, noto manager di piloti nel mondo del motociclismo e tifoso del Genoa, ha parlato a Radio Bruno della permanenza di Gudmundsson:
Il Genoa ha bisogno di soldi. Gudmundsson a Genova aveva fatto il suo tempo, dicevano che voleva andare via. L'ho visto due anni. Con Gilardino ha giocato come voleva, faceva assist e gol. Deve essere lasciato a briglia sciolta, così fa la differenza. Palladino non l'ha mai capito. Gudmundsson ha un difetto: è un po' presuntuoso, vuole essere protagonista. La Fiorentina ha fatto un affare.
Frendrup ha ventinove pregi e due difetti. Cammina per tutto il campo, è l'incontrista più forte della Serie A, ma non sa tirare in porta. Non ha calcio nè di sinistro nè di destro. Consiglio Riverita. E' uno stopper forte di testa, pulito ed elegante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA