Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto su Radio Bruno. Le sue parole sul calciomercato della Fiorentina e sugli obiettivi dei viola.
news viola
Perinetti: “Mercato? Ottimo lavoro dei viola. Comuzzo? Era tentato”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina in action during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Credo che la Fiorentina abbia fatto un ottimo lavoro in questo calciomercato. Kean con Piccoli? Gli attaccanti più ce ne sono meglio è. Hanno caratteristiche simili, Pioli deve essere bravo nell'alternarli o nel metterli in campo insieme. Comuzzo? Non è scontato rimanere alla Fiorentina. È stato tentato dai soldi arabi, ma ha ancora tanto da dare in Italia. La Fiorentina, comunque, ha preso un altro grandissimo prospetto: Nicolussi Caviglia. È forte, ed ha un gran tiro. Fiorentina in Champions League con Pioli? Non è facile inserirsi a quel livello, ma i viola possono centrare la stagione magica. Ci sono competitor di altissimo livello, e centrare questo obiettivo sarebbe un traguardo eccezionale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
