- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Scott McTominay of SSC Napoli reacts after against goal during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Manuel Parlato, giornalista napoletano, commenta così, a 30°minuto, l'importanza della sfida contro la Fiorentina per i partenopei:
Il Napoli ha ritrovato le sue certezze dopo il pareggio contro l'Inter. C'è stato un dominio assoluto: tattico e di gioco. Il Napoli deve cavalcare l'opzione doppio-play, Lobotka e Gilmour, sperimentata contro i nerazzurri. McTominay è un po' stanco, potrebbe riposare. In mezzo potremmo vedere Lobotka, Gilmour e Billing. Lukaku? Nonostante l'estetica, è un giocatore imprescindibile. Raspadori oggi è l'uomo in più di questa squadra. Al Napoli serve vincere proprio contro la Fiorentina. Ho visto una squadra in difficoltà. Palladino ha fatto un buon lavoro, almeno nella prima parte di stagione. Immagino di nuovo il 3-5-2. Come l'Inter, ci sarà sold-out.
© RIPRODUZIONE RISERVATA