Roberto Filarmonico, scopritore di Fabiano Parisi, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato il percorso del terzino alla Fiorentina:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Parisi, lo scopritore: “Lazio? La trattativa non era chiusa. Sogna la Nazionale”
news viola
Parisi, lo scopritore: “Lazio? La trattativa non era chiusa. Sogna la Nazionale”
Le parole dello scopritore di Fabiano Parisi
Ci siamo sentiti tante volte. Credo che nel periodo estivo le società sono sempre alla ricerca del giocatore, le tv della notizia. Potrebbe essere vero dell'interessamento della Lazio, ma non credo che la trattativa fosse chiusa. Un mese fa Parisi mi ha detto di voler restare a Firenze. La sua gestione è stata perfetta, confrontarsi con Gosens e Biraghi e fare poi tante presenze, ha meritato le prestazioni di un certo spessore. Poi ci sono tante situazioni, a partire dall'allenatore, le parole del procuratore. A destra con Italiano? Quando un allenatore sposta un giocatore mancino dalla sinistra alla destro credo che abbia stima del calciatore. Date le assenze hanno preferito lui, poi le difficoltà in un ruolo non suo sono normali. Si apprezza la disponibilità.
Sul futuro
—
Fabiano è motivato. E' a un grado di maturità in cui sa come gestire le situazioni tecniche. E' normale che sogna la Nazionale. Gli allenatori fanno le scelte, per assurdo anche Spalletti ha fatto degli errori. Bisogna avere spazio, lui vorrebbe fare grandi prestazioni. Se analizzo la stagione è stato sempre uno dei migliori in campo. E' un giocatore affermato, merita rispetto. Quest'ultimo spesso è mancato, ma lui ha accettato le scelte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA