- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Rolando Mandragora, Head Coach of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky prima della conferenza stampa. Queste le sue parole:
Anche per me è stata una sorpresa questo prolungamento di contratto fino al 2027 fatto dalla società, sono molto felice.
Abbiamo analizzato bene la partita d'andata, sappiamo che affrontiamo una squadra con dei valori. In Spagna abbiamo avuto personalità e dovrà essere così anche domani, ma senza la fretta e l'ansia di sbloccarla subito. Ci aspettiamo che i nostri tifosi ci spigano dal primo all'ultimo secondo, noi daremo il massimo per arrivare in finale.
Voglio fare i complimenti all'Inter, mi sono emozionato guardando la partita di ieri. Mi è piaciuto lo spirito che hanno avuto i calciatori neroazzurri e noi domani dovremo replicarlo, c'era gente che al 120' correva ancora in tutto il campo. Dodo si è allenato con la squadra, Cataldi dispiace averlo perso ma domani sarà il nostro primo tifoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA