- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 25: Fabiano Parisi, Sofyan Amrabat and head coach Raffaele Palladino, manager of ACF Fiorentina, show dejection during the Serie match between Fiorentina and Venezia at Stadio Artemio Franchi on August 25, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la conferenza stampa, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino si è fermato ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia di Puskas Akademia-Fiorentina:
Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. Loro hanno entusiasmo e dobbiamo giocare con un grande atteggiamento di squadra, è un percorso che facciamo insieme. Dobbiamo dare un impatto forte a questa partita, quello che non abbiamo avuto all'andata".
Amrabat? "Come abbiamo sempre detto il mercato può disturbare ma non ci deve toccare, i miei giocatori sono dei grandi professionisti. Li amo tutti, dal primo all'ultimo. Fino a quando è qui con noi darà tutto per la Fiorentina".
Stagione? "Sono state tre partite insidiose fin qui, vorremmo regalare una vittoria ai nostri tifosi per generare quella scintilla che può dare il via all'entusiasmo attorno alla città di Firenze, bisogna affrontare questa partita nel miglior modo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA