Kean
—Se recupera per la Roma? Non è facile, ha preso una bella botta, ma ci proviamo, abbiamo comunque delle valide alternative che stasera hanno fatto bene.
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
ST GALLEN, SWITZERLAND - OCTOBER 24: Head coach Raffaele Palladino of Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD2 match between FC St. Gallen 1879 and ACF Fiorentina at Kybunpark on October 24, 2024 in St Gallen, Switzerland. (Photo by Carsten Harz/Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League:
Ho la fortuna di avere un grande staff, grandissimi analisti che studiano come far male agli avversari. Ci sono 15 minuti in un intervallo: nei primi cinque minuti analizziamo, nei secondi cinque valutiamo assieme alla squadra quello che possiamo fare e poi sviluppiamo. Nel primo tempo abbiamo interpretato anche bene la partita, ma mancava un po' di fluidità nella manovra. Poi nel secondo tempo siamo andati meglio. Complimenti a chi ultimamente ha giocato meno, da Biraghi e Quarta a Kayode, Kouamé, Sottil e Ikoné.
Sono felice che Edo stia facendo bene e di vedere che il suo lavoro da giocatore intelligente è apprezzato. Lui vede calcio.
Adli e Cataldi hanno grande dinamismo e intelligenza, ma stasera ha fatto una grande partita Richardson, diventerà fortissimo. Ho tre centrocampisti forti, più Bove che lo metto dove mi serve e lui ci sta.
Se recupera per la Roma? Non è facile, ha preso una bella botta, ma ci proviamo, abbiamo comunque delle valide alternative che stasera hanno fatto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA