Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Richardson diventerà un gran giocatore. Kean con la Roma? Difficile”

Palladino: “Richardson diventerà un gran giocatore. Kean con la Roma? Difficile” - immagine 1
Il commento poco dopo la fine della partita in Svizzera, vinta sul San Gallo
Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria per 2-4 sul campo del San Gallo in Conference League:

Ho la fortuna di avere un grande staff, grandissimi analisti che studiano come far male agli avversari. Ci sono 15 minuti in un intervallo: nei primi cinque minuti analizziamo, nei secondi cinque valutiamo assieme alla squadra quello che possiamo fare e poi sviluppiamo. Nel primo tempo abbiamo interpretato anche bene la partita, ma mancava un po' di fluidità nella manovra. Poi nel secondo tempo siamo andati meglio. Complimenti a chi ultimamente ha giocato meno, da Biraghi e Quarta a Kayode, Kouamé, Sottil e Ikoné.


Bove

—  

Sono felice che Edo stia facendo bene e di vedere che il suo lavoro da giocatore intelligente è apprezzato. Lui vede calcio.

Centrocampo

—  

Adli e Cataldi hanno grande dinamismo e intelligenza, ma stasera ha fatto una grande partita Richardson, diventerà fortissimo. Ho tre centrocampisti forti, più Bove che lo metto dove mi serve e lui ci sta.

Kean

—  

Se recupera per la Roma? Non è facile, ha preso una bella botta, ma ci proviamo, abbiamo comunque delle valide alternative che stasera hanno fatto bene.

tutte le notizie di