02:59 min

news viola

Palladino: “I gol subiti una macchia. Domenica leggeri per una notte magica”

Redazione VN
Le parole di mister Raffaele Palladino dopo la vittoria europea contro il Pafos

Raffaele Palladino, nell'intervista post-partita a Sky Sport, dopo Fiorentina-Pafos, ha parlato così:

Ripeto per l'ennesima volta che questo è un grande gruppo. Non è stato facile. Abbiamo affrontato una squadra ordinata, che sa giocare a calcio, che non aveva mai perso in trasferta, che non aveva mai subito più di un gol. Peccato per i 2 gol subiti che sono un po' una macchia alla partita e alla prestazione di tutta la squadra. La nostra forza è questo gruppo. Possiamo e dobbiamo crescere sotto ogni aspetto. Siamo un gruppo nuovo che deve ancora fare tante partite insieme.

Su Martinez Quarta

—  

L'ho provato lì già dalla scorsa settimana. Stravedo per lui, è un ragazzo d'oro che mi garantisce sempre massima disponibilità. Ha inserimento, capacità di gioco e gol nel sangue; non vedo motivo per non poterlo mettere lì in mezzo. Ha fatto una grande partita lui, come Parisi, Pongracic, Sottil, ma anche lo stesso Kayode che è entrato molto bene.

Verso l'Inter

—  

A volte gli allenatori devono dire qui davanti alle telecamere frasi fatte, ma io dico sempre cosa penso. La partita di domenica dobbiamo viverla con leggerezza, pensando di poter vivere una notte magica. Si può vincere, perdere; voglio giocare a viso aperto, consapevoli di affrontare i Campioni d'Italia.