- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Dazn dopo la vittoria in rimonta sulla Lazio:
Nel primo tempo potevamo andare noi in vantaggio, sembrava maledetta e poi siamo andati sotto, solo dei grandi uomini potevano ribaltarla. Abbiamo cambiato sistema, chi è entrato è stato bravo e ce l'abbiamo fatta. Nel primo tempo eravamo timorosi, a calcio si gioca con coraggio ed è compito mio migliorare questo aspetto. Dedico questa vittoria al nostro presidente e ai tifosi.
Di solito a fine gara non parlo e rivederci il giorno della ripresa. Ma noi la cercavamo questa vittoria, i ragazzi sono stati incredibili nonostante i risultati non siano arrivati. C’era un po’ di amarezza ultimamente ma questo gruppo è competitivo e vuole vincere. Il mercato strano, il fatto di aver avuto una squadra al completo solo da quindici giorni sono fattori da considerare. Questa partita ci servirà tanto da lezione, sono sicuro che arriveranno i risultati importanti.
Albert lo aspettavamo a braccia aperte. Sappiamo che è un campione, ha grande personalità e talento. È entrato in un momento dove gli spazi erano più aperti e l’abbiamo messo in condizione di far bene. Io aspetto anche quelli che oggi erano in panchina e si allenano con impegno. Dobbiamo diventare forti singolarmente ed essere una squadra solida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA