© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Fiorentina manager Raffaele Palladino with Dodo (L) and Moise Kean (R) at the end of the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Al termine della vittoria contro l’Udinese, che ha consegnato alla Fiorentina il sesto posto in classifica e la qualificazione alla Conference League, l’allenatore Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, tracciando un primo bilancio della stagione viola.
“I ragazzi ci hanno sempre creduto e hanno sempre dato tutto per la maglia, la società e i tifosi. Li ringrazio uno per uno,” ha dichiarato il tecnico. “Ringrazio anche tutte le persone che fanno parte della Fiorentina. È stata una grande soddisfazione.”
Palladino ha poi sottolineato l'importanza del traguardo raggiunto:
“Era da undici anni che la Fiorentina non centrava un risultato così importante. Abbiamo chiuso con 65 punti, un buon bottino. Per me la stagione è stata molto positiva.”
Unico rimpianto, l’obiettivo sfumato dell’Europa League:
“L’unico rammarico è che, in un’annata così significativa, non siamo riusciti a conquistare l’Europa League. Ma questo non cancella quanto di buono è stato fatto.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA