Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Due punti persi per quanto creato. Ma stiamo crescendo”

Palladino: “Due punti persi per quanto creato. Ma stiamo crescendo” - immagine 1
Il commento del tecnico viola dopo lo 0-0 raccolto a Empoli
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino si è soffermato davanti alle telecamere di Sky per commentare il pareggio per 0-0 ottenuto in casa dell'Empoli:

In realtà mi aspettavo qualcosa in più in avanti, ci è mancata lucidità nell'ultima scelta, qualche duello, imprevedibilità. Ma abbiamo fatto una grande fase di non possesso contro una squadra che ha messo tutti in difficoltà ed è ancora imbattuta. Fino ad oggi abbiamo fatto bene in avanti, ci torneremo. Dobbiamo essere ambiziosi, creare la mentalità vincente perché se ci metti quel qualcosa in più queste partite le porti a casa. Sono due punti persi per tutto quello che abbiamo creato.


Cambio modulo

—  

Tanti giocatori sono nuovi e sono arrivati alla fine del mercato, vedo una squadra che cresce giorno dopo giorno e partita dopo partita. A me piacciono tanto questi due sistemi di gioco, a 3 e a 4, oggi abbiamo sviluppato il 4-2-3-1 con una bella fluidità. Io sono contento, stiamo crescendo e raggiungendo una buona maturità.

Kean

—  

Può giocare sia come prima punta in un attacco a tre, sia con tre trequartisti dietro. Lo abbiamo voluto fortemente e sta dimostrando il suo valore, è una bestia, vince tutti i duelli e ci trascina. Fino ad oggi siamo stati tutti quanti bravi in attacco, oggi ci è mancata lucidità in fondo, ma ringrazio gli attaccanti perché sono i primi difensori.

tutte le notizie di